. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

venerdì 18 dicembre 2009

Sogni di notti mozzafiato


Quando ho scritto il primo post su questo blog ho spiegato che "Papavero Bianco" nella cultura orientale significava sogno.
12.57 Ecco oggi ero seduto sul divano a coccolarmi nel mio dolce far nulla in attesa che venisse pronto da mangiare e in attesa di vedere quel che aveva combinato il mio idolo Alessione Scarpi ieri sera. In quel momento il giornalista di Studio Aperto mi ricorda una cosa che forse per timore forse per dimenticanza avevo messo da parte: I SORTEGGI DI CHAMPIONS!!!
La prima cosa che mi viene in mente è:"Cazzo è vero", la seconda "ma non erano alla sera?!?"; faccio appena in tempo a liberare la mia mente da questi pensieri che sento:"Gli accoppiamenti sono: Inter-Chelsea(sto cazzo) Fiorentina-Bayern(che sfiga) Milan-Manchester United(...).

12.59 Beh dai non è andata poi così male non abbiamo preso nel il Barcellona ne il Chelsea, di meglio c'era solo il Siviglia.
13.00 Beh però neanche troppo bello come sorteggio, penso al Manchester negli ultimi tre anni e ho tre brividi differenti:
2007 Milan-Manchester 3-0 (l'apoteosi)
2008 Manchester Campione d'Europa e del Mondo (porca troia è vero)
2009 Manchester che si inchina solo al Barcellona schiaccia sassi!

13.05 Capisco che non è andata bene quando sento i commenti di Monica Vanali che dice:"Sorteggi da incubo".

13.06 Incomincio a pensare al Milan, a quello che conosco io, quello che queste partite le sente, le vive, le vince. Il Milan di oggi forse non è più così, ma se penso a quello che vuol dire questa partita, i brividi dell'attesa, le emozioni che ti può regalare il campo sento subito dentro di me quel dono che ricevetti alla nascita:il diavolo che mi scorre nelle vene.
I'VE GOT A DEVIL IN ME.

Ecco io rivoglio che questo Milan mi ritorni a regalare le emozioni di quelle notti mozzafiato, da oggi sino a quel giorno le sognerò nella speranza di riviverle mentre entrano a far parte della LEGGENDA.


Nessun commento:

Posta un commento