. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

sabato 27 marzo 2010

Ma come cazzo si fa?!? Parte III e IV

Eccomi qui, questa settimana vi racconto due episodi che possono tranquillamente rientrare nella mia rubrica "Ma come cazzo si fa?!?".
La cosa molto particolare è che li protagonista di questa settimana sono proprio io!
Già mi ritrovo vittima dei miei stessi sberleffi.

Partiamo col primo episodio:
Mercoledì si gioca il turno infrasettimanale di campionato, Inter impegnata col Livorno, Milan a Parma e Roma a Bologna.
In mattinata mi reco in università per studiare un pò in biblioteca, verso metà mattina mi arriva il messaggio di un mio amico che dice :"Buongiorno a tutti, stasera
andiamo al Queen (Pub in cui ci troviamo io e i miei amici) a vedere le partite?", rispondo senza nemmeno pensarci troppo:"Va bene, chi siamo?".
Organizzo la mia giornata anche in base a questo impegno, infatti rinuncio (o meglio mi controllo) ad un'ottima pasta, sugo, salsiccia e besciamella offertami dopo la riunione di RIP perchè avevo promesso di mangiare al Bar coi miei amici.

Alle 20.40 arrivo sotto casa della mia
fidanzata e di corsa partiamo in direzione "Queen" arriviamo proprio nel momento del calcio di inizio, mi siedo rapidamente, ordino e incomincio a guardare la Tv. Beh dopo qualche minuto e un pò troppa monotonia un dubbio mi assale:"Ma non è che visto che i gestori di questo bar sono interisti stasera faranno vedere solo l'Inter?". Bene il mio dubbio era fondato, proprio così quella sera la Tv avrebbe trasmesso solo l'Inter, e la cosa è resistita nonostante le mie continue richieste di mettere su "Diretta Gol" e nonostante l'inter al '70 vincesse 3a0 e stesse facendo possesso palla!

Quindi direi che è un doppio "Ma come cazzo i fa?!?" uno per me: 1-Come cazzo ho fatto a non pensarci?
2-Sei un gran pirla ad organizzare tutta la tua giornata per trovarti a vedere Inter-Livorno!
E l'altro lo dedico al Bar:
1-Va bene essere interisti ma costringere a vedere Inter-Livorno a tutti i clienti mi sembra esagerato dai!



















Il secondo episodio invece risale a Ve
nerdì sera.
Ho organizzato una pizzata coi miei ex compagni di classe delle superiori, si va a mangiare una pizza in un ristorante a Parabiago, tutto sommato discreto e già lì ho un segnale divino di come continuerà la serata quando il cameriere parla al proprietario al momento in cui noi diciamo della nostra prenotazione e il capo sottovoce al cameriere dice:"Pensavo fosse uno scherzo!".
No scusa?!?

Vabbè dopo circa un quarto d'ora d'attesa il tavolo si libera e mangiamo, finita la cena decidiamo di andare a bere qualcosa e indovinate dove andiamo:
al MARYLIN!
Per chi non lo conoscesse il Marylin non è un Pub e non è neppure una discoteca, il Marylin è un locale dove si organizzano aperitivi, dove la gente va a bere ed è felice di rimanere in piedi tutta sera perchè ci sono 4 sedie, dove e felice di dovere urlare come se fosse allo stadio per poter parlare grazie al volume della musica commercialotta che c'è, dove è felicissima di pagare 7 € per una Beck's! 7 € per una Beck's!

Ecco ora mi chiedo come "Ma come cazzo fa uno come me ad entrare ed accettare di stare in un posto così?!?"

Mah misteri della vita!

O forse ho trovato la risposta, non sarà che da uno che è conciato così al mattino quando si sveglia ti puoi aspettare di tutto?!?


B.

2 commenti:

  1. Guarda a tutti e 2 i quesiti puoi chiedere al buon vecchio Scalco... Interista e fan del Meilyn's.
    Noi venerdì eravamo al coyo, potevate passare di lì...

    RispondiElimina
  2. Eheh!Hai ragione purtroppo non dipendeva da me se no sarei venuto molto volentieri!

    RispondiElimina