. Stai ascoltando radio illusioni parallele
Ascolta R.I.P. su www.riplive.it

lunedì 30 agosto 2010

Benvenuto e arrivderci.

Si riparte, dopo un mondiale abbastanza scadente per quanto riguarda la qualità rincomincia il campionato con la speranza di vedere sicuramente un livello più alto.

Sono cambiate molte cose, nel Milan è arrivato Ibrahimovic, grandissimo colpo, nella speranza che si integri e non diventi la prima donna. Nell'Inter è andato via Balotelli, forse Maicon e non è arrivato nessuno, ma nonostante ciò rimane la squadra più forte. La Juve ha cambiato tanto, tantissimo forse troppo, vendere Diego, l'unico per caratteristiche in grado di fare il Del Piero, per prendere Quagliarella mi lascia un pò perplesso!

Il Milan è partito bene, un 4-0 al Lecce che poteva essere un 12-1 senza problemi, tanta fantasia, tanta corsa, tanto divertimento. Quello di ieri sera però era il Milan di Leonardo, quello dello scorso anno, quello che tutti reputano vecchio e grigio quindi non perdiamo la testa, la caratura del Lecce è evidente, è meglio aspettare. Mi ha colpito vedere per la prima volta nella mia vita Ronaldinho rientrare in difesa e aiutare i suoi compagni, bene.
Se Zlatan riuscirà ad entrare negli schemi da giocatore umile, quale non è, potrebbe essere fondamentale.
Inzaghi con questa voglia può solo essere d'aiuto, cazzo a 37 anni ha la voglia di un ragazzino.


Chiudo dedicando 2 righe ad un avversario. Un avversario però sempre corretto, letale ma corretto. Un signore che ho odiato a livello sportivo ma che in realtà ho sempre ammirato e stimato. Un giocatore che sicuramente meritava di finire la carriera in ben altro modo.
Ciao David, sei stato un grande avversario, un grande campione, ti rispetterò sempre, au revoir.

Nessun commento:

Posta un commento