lunedì 8 novembre 2010
Aperitivone di parolone...
Come di consueto Domenica sera dopo le fatiche della partita pomeridiana mi sono "dedicato" a R.I.P e all'aperitivone che ormai ci vede sempre protagonisti al Coyote.
Come sempre al mio fianco (o forse è meglio dire che sono io al suo fianco) c'era IlFratus (si narra stia diventando un istituzione in quei del Coyote) e grazie anche alla serata tranquilla è stato possibile parlare molto. Di un pò di tutto.
A dir la verità probabilmente la birra non ha aiutato e ci sono stati attimi in cui forse, e dico forse, abbiamo un pò esagerato coi progetti.
Però stanno saltando fuori tante cose nuove per R.I.P e sono davvero felicissimo, davvero, ho voglia di darmi, spero tutto giri a dovere e di mantenere le mie promesse, ma sono convinto che se riusciremo a gestire bene le cose ci potremo togliere moltissime soddisfazioni!
" Vedi Berg io ho imparato una cosa nella vita, non porsi mai limiti. Ci sono cose esageratamente stupide che non sono mai riuscito a fare, e altre davvero inimmaginiabili che ho portato a termine. Non bisogna porsi limiti."
M.F.
Probabilmente non sono le testuali parole ma più o meno ci si avvicina!
Stay Tuned!
B.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oh Gesù Cristo ... sono stato citato ... questo non farà bene al mio ego ... no no, proprio per un cazzo
RispondiElimina