Anch'io come IlFratus tifo Milan. Ormai il tifo, la passione per quei colori sono più forti di ogni delusione, di ogni falsa promessa questo perchè questa squadra mi ha regalato gioie e soddisfazioni inimmaginabili.
Mercoledì prossimo si giocherà all'Old Trafford Manchester United-Milan, gli inglesi sono forti del 3 a 2 dell'andata a San Siro. Il Manchester in casa in Champions non ha mai perso con più di un gol di scarto, il Milan per passare deve vincere con almeno 2 gol di scarto.
Serve una vera e propria impresa, una rimonta incredibile, un miracolo.
Io ci credo, o meglio fino al 79' di Milan-Atalanta ci credevo fortemente.
In quel maledetto minuto Alexandre Pato si è infortunato ed è in fortissimo dubbio per la gara col Manchester, ci servirebbe un miracolo.

Mai come quest'anno il Milan mi ha sorpreso, doveva essere l'anno della disfatta senza Kakà, senza acquisti con Ronaldinho senza voglia e con il derby alla seconda giornata perso 4 a 0.
Beh il Milan di quest'anno mi piace, ha tirato fuori i maroni, si è rimboccato le maniche è stato operaio, ladro, grintoso e anche bello. Il Milan è stato in grado di scegliere spesso il vestito adatto per ogni partita.
Per la gara dell'Old Trafford serve il vestito delle grandi occasioni, quello che tiri fuori quelle 3/4 volte in un anno, serve un vestito da eroi.
Con Pato o senza io ci voglio credere.
Forza vecchio cuore rossonero.
Vi lascio alla mia personalissima colonna sonora per quella sera.
B.
come direbbe Giandomino in queste occasioni... MILAS MILAS
RispondiElimina